sabato 23 ottobre 2010

collane collane lanose...

mi piacciono molto i colori e anche la consistenza di questa lana... al tatto grezza e un po' ruvida!
...forse non l'ideale per un maglioncino.... ma perfetta per delle collane!!

le collane sono di una facilità estrema... forse anche i nostri figli riuscirebbero a farle... e quindi sono veloci ma anche d'effetto.... una l'ho indossata ieri sera insieme agli orecchini e alle mie amiche è piaciuta!

l'unica cosa importante da guardare è l'abbinamento di colori...

una collana è composta da cinque fili lavorati semplicemente a catenella con uncinetto grosso... ogni tanto qualche punto alto o basso per fare una simil-perla...
per gli orecchini ho fatto invece una specie di pallina partendo da quattro catenelle chiuse a cerchio.... tempo 3 minuti.... poi le ho incollate alla base di metallo per orecchini!
non vi nascondo che mio marito quando mi ha visto si è messo a ridere come un matto.... e anch'io.... il crochet serve anche a questo ;))!!!

orecchini sulla sx e collana
gli orecchini... più da vicino


(by clod)

Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...