domenica 10 maggio 2015

riuso carta da parati: eco-gioielli e un video da non perdere!!!

Oggi vi mostro gli orecchini realizzati in rame e carta da parati sia 
vecchia che contemporanea!

dopo gli esperimenti dell'anno scorso quando ho iniziato a realizzare orecchini con carta del '79 ritrovata in un vecchio scantinato di una scuola


quest'anno ho proseguito con carta da parati contemporanea!!!
che belle che sono queste carte di campionari...
se ne avessi a disposizione non finirei mai di riusarle!!


e sabato pomeriggio oltre gli orecchini ho voluto provare a realizzare anche questa collana...
visto che ogni tanto qualcuno mi chiede il completo :O)!

e devo dire che l'effetto di questa carta non mi dispiace nemmeno per una collana!


 questi che vedete più sotto invece sono per una signora che compiva 50 anni
e l'amica le ha voluto regalare qualcosa che avesse il suo tempo...
così grazie alla mia cara amica Stefania Peste Pelloni
sono riuscita ad avere questa bellissima carta che sembra 
quasi dipinta a mano e che  ha 50 anni pure lei!!

è il bello di andare da un'artigiana, no?
da noi... si può fare!!!


e infine questi, realizzati sempre su richiesta,
ovali, in rame e asimmetrici,
con carta da parati del '79!!


per ora vi saluto e perchè iniziate bene la vostra settimana
con buon umore e sprint,
vi lascio in compagnia
di questo video (cliccate sull'immagine sotto, per vederlo!)
girato in Via Giorgio Regnoli a Forlì
dove io ho il mio negozietto-laboratorio!!

una via speciale, anzi una social street popolata da persone davvero in gamba!!
e mi raccomando i mercoledì sera a partire dal 10 giugno...
tenetevi liberi...

SE NE VEDRANNO DELLE BELLE IN VIA GIORGIO REGNOLI!!


chi volesse poi fare mi piace sulla nostra pagina...
è il benvenuto!!


Ciao, a presto Claudia


6 commenti:

  1. Clod che meraviglia e che stile! Come sempre brava ed originale.
    Nico

    RispondiElimina
  2. ...come sempre, semplicità d'effetto, brava Clod!!
    chissà che non riesca prima o poi a fare un giro nel tuo negozietto in quell'isola felice di via Regnoli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olly ti aspetto... approfittane anche tu di un mercoledì sera in Regnoli beach! ;)

      Elimina
  3. Ciao clod!!!! che carini.....il rame ha un colore molto particolare e gli abbinamenti che hai fatto sono così spontanei...davvero belli, dovresti fare più spesso il completo, collana e orecchini ti sono venuti benissimo!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Ilaria... sai che in effetti qualcuno me lo chiede!!! Sarà che io o porto una cosa o l'altra... ma devo provare di più!! Ciao!

      Elimina

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...