...visto che l'anno scorso 2010 mi ero comprata due agende.... quest'anno ho ben pensato di riciclarne una...
agenda 2010 |
agenda 2010 |
... per prima cosa ho ricoperto con il nastro adesivo giapponese acquistato in normandia (ah ah ah!) le date indicate nell'agenda.... ho pensato i giorni (lunedì, martedì....) rimangono gli stessi e non c'è bisogno di modificarli!!
... poi nastro adesivo dove sulla scritta Agenda 2010 e nelle prime pagine dove c'erano alcuni giorni di dicembre 2009 ho messo il nastro e ho scritto "APPUNTI"! qualche paginetta in più non guasta mai!
appunti |
in più ho aggiunto per decorarla alcune impunture con il filo rosso...
...con del filo di lana grigia ho ricamato la data dell'anno nuovo 20....11.... e poi ho incollato la copertina un po' con la colla a caldo e un po' con il vinavil sulla copertina in cartoncino dell'agenda.
Copertina di stoffa con nastro di velluto... le macchie che si intravedono sono quelle della colla ancora fresca |
retro |
(by clod)
Ciao Claudia!
RispondiEliminaSono passata a trovare te e le tue socie, COMPLIMENTI PER LE VOSTRE CREAZIONI e PER IL VOSTRO SIMPATICO BLOG!
A presto,
Marina
Ciao Marina... grazie!
RispondiEliminaBelloooo!
RispondiEliminaCiao Compagna riciclosa,
RispondiEliminagrazie di questo link, utile o spunto che mi hai dato. Io le agende non le uso quasi mai ecco perchè me ne ritrovo sempre un tot da riciclare... Cmq terrò presente questo post per un quadernino appunti....anche questo nuovo ed intonso da anni...
Grazie ancora e complimenti
Al prox riciclo, un abbraccio
roberta
Io sono arrivata qui dal blog unideanellemani che oggi (ieri) parla di te, sono saltata al post sull'agenda perché le riciclo sempre anche io, e ora non so come andare via da questo bel blog perché è bellissimo! Complimenti per il negozio, un bel sogno che si avvera, bello anche da vedere.
RispondiEliminaCiao
Elle