Ho atteso mesi e mesi... spolverandola e osservandola da vicino, leggendo le istruzioni e desiderando intensamente che funzionasse... alla fine mi son decisa... quasi due ora per infilarla, per poi scoprire che è semplice come bere un bicchier d'acqua!!!
FUNZIONAAAAAAAA!!!!
che emozione!!! cucito tutti gli scampoli che mi son capitati sotto mano per più di un ora! su e giù... giù e su... provando tutte le tensioni di filo possibili e immaginabili... ma non so descrivervi cosa voglia dire possedere un oggetto così strepitoso!! ah!! quando lo imparerà la mia nonna... che in una vita intera non l'ha mai avuta!! non riesco ad andare storta nemmeno se mi impegno!!!
Dovevate vedere la faccia di fidanzato nel vedere la mia emozione..
va beh... neanche a dirlo ho passato un giorno intero in sartoria in cerca dell'opera prima da realizzare con la nostra magica tagliaecuci... e per fare invidia a Clod, che se l'è smammata a Venezia... ecco il primo lavoro...
non sono solita appropriarmi di idee altrui, per cui vi confesso subito che la suggestione mi è arrivata da una foto d'archivio che ho archiviato su Pinterest (è più piccola dell'originale perchè ho promesso a Simona l'altra metà del sacco che ho rubato a papino mio!) ma non mi dispiace!
la mia prima borsa rifinita con cura maniacale in perfetto stile Clod... con orlatura d'artista!
By Peste
Posso comprendere la tua emozione, e la voglia di cucire cucire cucire anche un piccolissimo scampolo.
RispondiEliminaDa una stupenda sensazione!
La borsa è bellissima,anche la stoffa che hai utilizzato.
Bravissima
A presto
Maestra Valentina
Bellissima!!!! complimenti!!!! allora buon divertimento!!!! baci8!!!!
RispondiEliminaCi sei proprio riuscta a farmi invidia... ah ah ah!!! La borsa è fantastica... bravissima!!! E sarei curiosa anche di vedere da vicino l'effetto tagliaecuci!!! E poi vorrei sapere se si fa prima...e poi... un milione di altre domande!!!
RispondiEliminama la cosa più bella che vorrei dirti e che mi fa ridere è che:
io cerco di cucire come te e tu come me (anche se sei più brava a cucire come me di quanto lo sia io!!!)...
ci incontreremo a metà strada per creare uno stile tutto nostro???
ti voglio bene
Clod
Ho provato la taglia-cuci solo poche volte ma, in effetti, è una vera goduria! :o) La tua borsa è venuta proprio bene e si meritava anche una bella rifinitura coi fiocchi!
RispondiEliminaè un'arte questa che purtroppo non conosco (sigh!) ma ammiro tanto volentieri e intanto spero un giorno di riuscirci anche io a cucire anche solo qualcosa di minuscolo!:)
RispondiEliminabellissima borsa!
barbara
Che emozione!!!
RispondiEliminae... bellissima la borsa...
ciao