sabato 2 giugno 2018

Vecchio blog e nuovo sito!!

Questo blog dopo tanti anni di duro lavoro ;), smette di funzionare per lasciare posto al nuovo sito

che trovate a questo indirizzo www.artefatti.biz!

Nel nuovo sito che più si addice al mio  lavoro che è in continua trasformazione, potete trovare le mie collezioni e avrete la possibilità di poter scegliere se personalizzare un artefatti tutto per voi!

Inoltre... non potevo smettere di scrivervi... mi piace troppo! Ed è stata anche troppo lunga la pausa che mi ero presa per capire come evolvere!

E quindi oltre al sito troverete anche un nuovo blog, ovvero uno spazio dove racconterò della mia vita da artigiana!

Che dire... sono felice!
Ciao a tutti e grazie per tutto quello che mi avete regalato!




Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...