martedì 26 maggio 2015

recupero vecchi ombrelloni della riviera romagnola... regali maestre!!

e anche se dal tempo non si direbbe ci stiamo avvicinando all'estate e per quest'anno, come l'anno scorso, ho pensato di riproporre le mie Ombrelline!

Borse da mare coloratissime!!

ma non in questo post ;O)... devo ancora fotografarle!
in questo vi faccio vedere alcune buste mare che ho preparato 
per le maestre di alcune classi di una scuola elementare...

coloratissime, divertenti e anche capienti...
utili per le creme al mare, per le passeggiate lungo la spiaggia o come comodi beauty-case da vacanza!

anche per questi ho riutilizzato le vecchie tele degli ombrelloni della riviera romagnola...
e altre novità sono in arrivo...
appena riesco a cucire ;O)!!



dimenticavo ho anche aggiunto in ognuna la targhetta con il nome... 

altra variante... assolutamente marina (ma non di riuso se non nell'etichetta)
e più semplice erano queste bustine bianche e azzurre

e questo sotto è il pacchettino che avevo preparato per ognuna di loro!!
speriamo che siano contente!

Ciao, a presto Claudia

2 commenti:

  1. Che idea! Che belli gli angoli esterni alla giapponese, mi piacciono da morire! Ma le etichette? Sono una tua firma che mi lascia sempre piena d'invidia, un vero tocco Clod!
    PS
    Come mi piace il tuo nuovo blog! Sprizza vitalità e allegria da tutti i pori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti giapponesi...la san lunga!! É un modello che mi piace in tutte le dimensioni!! Grazie Pia!! ❤️

      Elimina

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...