martedì 23 novembre 2010

bracciali e collane tubolari con decorazioni riciclose...

lana grigia, perla e bottone a fargalla


questi sono i miei primi esprimenti con la caterinetta...
la perla e il bottone, come direbbe un'amica, sono della scatola di latta dove si accumulano vecchie "preziosità"...

lana grigia con feltro fatto a mano e impunture cotone rosso

... in questo bracciale ho utilizzato del feltro fatto a mano, con il metodo ad acqua... qualche hanno fa avevo realizzato delle perle giganti e ovali, alcune le avevo utilizzate per fare una collane ed altre erano rimaste lì ad aspettarmi.... ne ho tagliate due rondelle e le ho cucite sopra, impunturando con il filo rosso...


è lo stesso bracciale anche se i colori sembrano diversi
... e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto e indossati risultano simpatici!

e dulcis in fundo... ho provato a decorare anche questa collana realizzata sempre a tubolare con lana bianca e grigia chiaro...

...ho messo alcune perle di cuoio (acquistata a londra anni fa), di legno (acquistata a milano anni fa) e di plastica... in più smontando una vecchia collana ho preso dei cerchiolini  d'argento color rame e li ho inseriti...
... che ne pensate del risultato? forse non sarà molto originale... ma giuro che mi è venuta in mente da sola... non ne ho viste di realizzate così in giro (a dire il vero non le ho nemmeno cercate!!!)






(by clod)

1 commento:

  1. complimenti Claudia! Ti sono venute veramente bene.E poi è vero la caterinetta è divertente!

    RispondiElimina

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...