lunedì 13 dicembre 2010

collanine per due bimbe... quasi ragazze!

... anche quest'anno per Elettra e Diletta ho pensato di confezionare qualcosa... chissà per quanto tempo ancora apprezzeranno le cose fatte  a mano e quando invece.... non ne potranno più! sono le figlie di una mia carissima amica che mi raccontava l'altro giorno che quando passano tutte e tre davanti a una bella cartoleria della mia città, guardando la vetrina, dicono che le cose esposte sono simili alle mie!!! non vi dico le meraviglie che vendono in quella cartoleria.... magari assomigliassero!!

naturalmente ci sono anni che le ho conquistate davvero con i miei regali ... altri magari che avrebbero preferito anche loro avere un gioco come tutti!!




eccola qua tutta intera

fiorellino di lana agganciato alla perla



quest'anno sull'onda della lana e delle collanine a tubolare ne ho realizzate anche per loro due di lana bianca applicando roselline di raso che avevo in precedenza staccato e salvato da una mia maglia, in una, e nell'altra applicando il mio fiorellino preferito e agganciandolo nel centro (senza cuciture) ad una perla che avevo precedentemente cucito con ago e filo bianco. A fianco di questo fiorellino di lana ho poi aggiunto un altro fiorellino avanzato di raso.

.... speriamo che piacciano!!

(by clod)

2 commenti:

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...