lunedì 30 agosto 2010

portaposate per il centro estivo!

oggi primo giorno di centro estivo: InArte!! Franci per la prima volta della sua vita si è divertito... sono contenta!

in questo centro estivo bisogna portare le posate e così gli avevo dato un sacchettino di plastica con dentro forchetta e coltello...

ma franci mi ha detto che le maestre non vogliono i sacchetti di plastica e così mi sono cimentata in un portaposate di stoffa al volo!! ... naturalmente con i vari rimasugli di questa estate: stoffa arancio della borsa del mare, un po' dell'uncinetto fatto in spiaggia, bottoni vari e cotone nero...
e voilà... per me è venuto così carino (naturalmente non bisogna stare a guardare alle cuciture!!)

... e ho fatto anche un'asola... that's incredible!!


eccolo con le posate!


e questo è il retro... così non lo perdiamo...


... mi avvicino sempre più alla macchina da cucire... MI PIACE!!

Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...