domenica 20 febbraio 2011

premio blog - solidarietà tra le blogger!!

ieri, marina, del blog unica come te ci ha voluto assegnare il premio Liebster blog, dedicato ai blog ancora poco conosciuti!
è la prima volta che ci capita e ringraziamo di cuore... un premio che ci permette sia di scoprire tanti altri blog... magari nati da poco e che non hanno la visibilità  di altri... che di far conoscere anche il nostro ad altre persone, allargando un po' giro! o almeno questo è il suo principale scopo...

d'altra parte io credo che chiunque apra un blog abbia dentro di sè il desiderio di farsi conoscere da più persone possibili e di trovare un bel giorno.... una marea di commenti ai suoi post...;) ... la felicità a volte sta davvero in poco... anche se condividere passioni non è una cosa da poco!!

marina sei stata gentilissima....

ci sono alcune regole da rispettare che sono:

accettare il premio e pubblicare un post in merito
- mettere il link della persona che ve lo ha inviato
- passarlo a 3 - 5 blog che desiderate far conoscere,
comunicando loro che hanno ricevuto il premio

i blog che ho scelto sono:

http://pestehundertwasser.blogspot.com/
http://ilgiardinodiarmida.blogspot.com/
http://manumanie-kids.blogspot.com/
http://manufactacarta.blogspot.com/



non me ne vogliano le altre... ho cercato di scegliere solo blog che riciclano o che sono attenti alla questione della sostenibilità e del riuso creativo degli oggetti.... ovviamente!!!

infine perchè è bello e anche giusto che chi lavora bene abbia una segnalazione aggiungo anche:
http://mariolonza.com/

e oggi per completare il bel regalo marina è venuta a trovarmi al mercatino .... che emozione!!! sono stata contentissima e non vedo l'ora di fare qualcosa assieme a lei!!


cesti realizzati con carta di giornale!

mosaico con scarti di piastrelle - lavoro a più mani.... tante mani!!

by clod
p.s. come è che sono stata l'unica blogger che non è riuscita a inserire nel post il logo del premio....ufffi!!!

7 commenti:

  1. Ma che sorpresa!! Grazie per aver pensato anche a me, Clod. La trovo un'iniziativa bellissima e sono felice di poter partecipare. Grazieeee!!
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Ma che bella iniziativa!!! Chissà se qualcuno...mi premierà! ;-)

    Ciao, Mariolonza

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie per il premio, mi hai fatto davvero una bellissima sorpresa!!! un abbraccio, nadia

    RispondiElimina
  4. Carissima Claudia è stato un piacere incontrarti ieri, sei proprio una bella persona!
    Anch'io spero di lavorare presto assieme a te.
    Spero che il premio vi faccia pubblicità, ve la meritate alla grande!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  5. che bello Claudia!!!
    complimenti!!!
    sai che l'ho ricevuto anch'io...ma non ho tempo per fare un post decente...ed assegnare il premio ad altre blogger
    ma sappi che lo a vrei dato anch'io a te ;)
    ci sentiamo presto
    ps. sarò a cesena entro metà marzo sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Ma che brave bloggherini che ricevete tutti questi bei premi... ;o)
    Sono appena stata da "linee curve" e anche lei parla dello stesso premio!!
    Complimenti anche a te... il tuo blog mi piace un sacco, ma forse te lo avevo già detto???!!! ;o)))
    A prestissimo!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Cara Elisa, non ricordo se me lo avevi detto!! ma è sembre ben gradito e ti ringrazio molto!!! Anche a me piace un sacco il tuo blog.... per me sei già una vip!! io non ho mai ricevuto nessun premio... è il primo... sono appena nata e devo imparare un sacco di cose!!!

    RispondiElimina

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...