sabato 23 ottobre 2010

sciarpette... per passare le serate....

qualche tempo fa ho provato a fare delle sciarpette utilizzando diverse lane e diversi uncinetti... l'idea non è mia.... è della paolette che ha fatto sciarpe con lana riciclate stupende... peccato che non trovi il tempo per pubblicarle!!!
non vi so dire come le ho fatte, che punti o che schema ho seguito perchè davvero è stato tutto improvvisato .... come fanno i jazzisti...più o meno!!! Avevo qualche misura fissa.... la larghezza, la lunghezza... ma per tutto il resto ho fatto veramente come mi veniva e come mi pareva!!!
si potesse fare un po' di più anche nella vita....
 w il crochet!!

le ho realizzate utilizzando dei rimasugli di gomitoli.... non ne occorre tanto di filato...

... per me sarebbero da portare sopra un maglioncino o sopra una camicia al posto del foulard o della collana... anche queste tengono tanto caldino!!

sciarpetta rosa bordata con lana grigia dal filato più sottile

tre colori: grigio, verde e viola
il filo viola fatto a catetenella è stato crocchettato a parte e infilato successivamente
nelle asole della sciarpetta grigia e verde

particolare


by clod

Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...