sabato 2 ottobre 2010

Ghirlanda in feltro... sempre natalizia!

per realizzare la ghirlanda  ho cominciato con il raccogliere dei rami di vite andando per vitigni... e in questo Anna mi ha molto aiutato!!

li ho intrecciati e ho così composto la ghirlanda.

poi ho ritagliato dei cuori e altre piccole forme utilizzando il feltro di vari colori. Le ho impunturate con filo da cucire marrone e poi con la colla a caldo le ho incollate alla ghirlanda. 

ho messo infine un nastrino marrone per appendere la ghirlanda al muro.

e anche questo poca spesa e molta resa!!










by clod

Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...