giovedì 15 luglio 2010

astuccio e letterine...

mi sono lanciata...  mi sono fatta un astuccio!! mi piace un sacco... lo so... sanno fare tutti ma per me è la prima volta! Non cucio tanto a macchina ... anzi sono piuttosto un disastrino.... ma....
questa volta ci sono riuscita!! e adesso chissà quanti me ne farò di astucci... li adoro!

la tela era quella di canapa avanzata quando mi ero fatta la borsa per andare in spiaggia...
l'ho stampata con timbrini di lettere e colore marrone per la stoffa... poi con la macchina da cucire qualche ghirigoro bordeaux.
la cerniera l'ho attaccata alla fine ma forse la prossima volta è meglio metterla prima...


e per finire... fiocchetto nella cerniera...

Nessun commento:

Posta un commento

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...