venerdì 10 maggio 2013

recupero creativo cravatte e una sorpresa per voi!!

da quando ho aperto il mio blog non ho mai indetto niente, nè qualcosa per festeggiare gli anni che passavano (del blog si intende) nè qualcosa per conoscere e incontrare nuove lettrici!
in realtà chi frequenta da più tempo sa che 
ho sempre regalato quello che facevo e quindi realizzare un pensiero e 
sorteggiare tra le persone che mi seguono mi sarebbe sempre piaciuto...
ma un po' per pigrizia, un po' per timidezza, 
un po' per timore che le adesioni fossero poche
non l'ho mai fatto!

e ta da dannnn...
è con grande onore e piacere che ho accettato l'invito di Silvia di Mammabook 
e di Valentina di Riciclattoli a partecipare 
a questa bella iniziativa dedicata all'estate, 
al riciclo creativo, al diy e ai bambini!
l'occasione giusta è arrivata perchè tutte noi abbiamo qualcosa da festeggiare insieme a voi:
l'uscita di un libro, un nuovo sito e lo shop on line, la raccolta di riciclo creativo per bambini!


il progetto è quello di una raccolta di
idee relative a giochi all'aperto o a giochi da fare in casa quando fuori fa troppo caldo 
o scoppia un temporale... insomma idee per la sopravvivenza in viaggio, nei ristoranti, ecc., per passare meglio le vacanze e i momenti in cui si sta insieme
e tra qualche settimana saranno davvero tanti...
(aiuto... posso dirlo?? shhhhhh...)

il raggio d'azione è ampio e potete sbizzarrirvi come più vi piace

l'importante è attenersi ad alcune regole che trovate direttamente sul blog di RICICLATTOLI ,
con le idee raccolte la mitica Valentina creerà una board dei vostri post a tema 
(esclusi solo i fuori tema) sulla sua pagina Pinterest 
naturalmente i post devono essere inediti e devono contenere la dicitura 
"Con questo post partecipo al contest vacanze riciclose e fai da te 
di Riciclattoli, Mammabook e Artefatticlod"
 c'è anche un bannerino da inserire se volete...


la scadenza è prevista per il 10 giugno
quindi c'è un mese di tempo per poter partecipare e spremere le meningi!!

il 15 giugno Mammabook, Riciclattoli ed io 
decideremo tre vincitori/trici che si aggiudicheranno 
3 premi realizzati da noi per voi:

1° premio: il libro Riciclattoli di Valentina (Electa KIDS, 2013)
2° premio: un anello realizzato con una vecchia cravatta e una catenina in rame di scarto (Artefatti)
3° premio: due portamollettine di riciclo create da Silvia (Mammabook)

ed eccoli qua:

RICICLATTOLI !!!!
(1° PREMIO)

MAMMABOOK
(3° PREMIO)


ed infine il mio!
un recupero creativo realizzato con una vecchia cravatta, fettuccia recuperata e rame di scarto:
anello e collana
(2° PREMIO)


che emozione!
allora che ne dite?
fatevi sotto e largo alla fantasia!



p.s. ho pensato che fosse venuto il momento per inaugurare i cambiamenti e ringraziare chi mi ha  aiutato a migliorare e crescere in questi anni e naturalmente anche tutti quelli che si vorranno aggiungere da adesso in poi!!
GRAziE!!!!!

                                                                           a presto, Clod

23 commenti:

  1. ma che bel trio!!!! Sto giusto lavorando a una serie di proposte per i bambini.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vai Dani... sono contenta, non vedo l'ora di vedere quello che farai!!
      un bacio Clod

      Elimina
  2. Cara Clod, la vostra idea mi piace e poi io sono una follower di tutti e tre i blog! un saluto e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi... partecipi?
      mi farebbe molto piacere!!
      un bacio Clod

      Elimina
  3. Ciao Clod, le conosco entrambe e mi piacciono molto! Bellissimo il tuo riciclo da cravatta!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Bravissima! Peccati che di bimbi non ne ho, e la mia fantasia al riguardo è davvero sterile!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti cimentarti lo stesso Eugenia... oppure sarà per la prossima volta!!
      ciao un bacio!

      Elimina
  5. complimenti a tutte 3!!! ...ho ancora un pezzetto di cravatta grigia a pois rosa (ricordi???) quasi quasi te lo tengo da parte ;-)
    E per il resto ... partecipare? mmmmm un mese (con altro "in ballo") la vedo dura ma chissà!
    Intanto un abbraccio e buon lavoro =)

    P.S.:mi sono fatta una risatina "a bassa voce" per il periodo di fine scuola di Franci =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare cara Silvia... lo so che sei in pieno movimento!!
      ciao un bacio

      Elimina
  6. bellissimo il contest! ovviamente partecipo e incrocio le dita!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vai Franci.... che bello!!
      Buon lavoro, a presto

      Elimina
  7. siete 3 menti creative diaboliche non aggiungo altro se non che... VI ADORO ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara civetta.... mi sei mancata!!
      ti abbraccio forte!

      Elimina
  8. arrivo da mammabook. Bellissima iniziativa, brave!
    Penso a qualche cosa di carino per poter partecipare!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kate ci fa molto piacere!! ciao :)

      Elimina
    2. ECCOMIIII
      pensato, inventato, tagliato, cucito, finito, postato e segnalato su artefatti :-)
      il post è questo:

      http://giokaconleo.blogspot.it/2013/05/imparo-vestirmi-da-solo-prove-tecniche.html#gpluscomments

      Elimina
  9. Sono già stata dalle altre... tirami pure le orecchie, che perdo colpi! Cercherò di esserci anch'io, ma nel frattempo ti rinnovo tutti i miei in bocca al lupo ed i miei complimenti!
    Baciooni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati... se c'è una che perde colpo quella sono io!!!
      dai siamo in buona compagnia... aspettiamo la tua meraviglia!!

      Elimina
  10. Ci sono anch'io al vostro contest! Non conoscevo ancora il tuo blog, vedo delle cose stupende, complimenti per la fantasia e per l'abilità di realizzare tutto cò! Lena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bene Lena sono contenta!!! :)
      Aspettiamo di vedere le tue idee!!

      Elimina
  11. Presente!!!...un po' in ritardo ma ci sono.
    Grazie
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie che bello Valentina... sono contenta che partecipi anche tu!!
      a presto Clod

      Elimina

E' UN PIACERE LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E CONSIDERAZIONI!
NON IMMAGINATE NEMMENO QUANTO SIANO UTILI PER ME!
CIBO PER LA MENTE E PER IL ♥!

grazie davvero
clod

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...